B A R Z E L L E T T E
./barzelette.htm
./immagini.htm
./pps.htm
./video.htm
./nomi.htm
./aforismi.htm
./links.htm
 
C'è un signore, tale Rossi Marco, che è super-intelligente, questa cosa gli da un sacco di vamtaggi, ma anche grossi svantaggi, ovvero, risulta anticaticissimo.
Tutto ciò, il fatto che risulta antipatico, da enormemente fastidio al signore e deciee di correre ai ripari.
Il sig. Rossi si fa visitare da uno psichiatra, questo lo analizza ed arriva alla conclusione e gli dice:
Medico: Egregio signore, l'intrelligenza si misura a gradi, le grosse menti, tipo grossi politici, grossi industriali, grossi scenziati hanno un livello di intelligenza pari a 10, la sua e pari a 13, quindi le consiglio di recarsi negli stati Uniti, li esiste un macchinario che fa abbassare il quoziente intellettivo, ogni 5 minuti che rimane in questo macchinario si abbassa il livello intellettivo di 1 grado, lei rimane nel macchinario per 15 minuti, si abbassa di 3 gradi il suo quoziente intellettivo e rientra nella norma.
Il sign. Rossi tutto contento si attiva per questo viaggio, arriva negli Stati Uniti, li trova già tutto pronto, concorda gli ultimi dettagli ed entra, per restarci 15 minuti, nel macchinario.
caso vuole che il sign. Rossi entra nel macchinario proprio nell'orario del cambio di medici, quindi questo rimane nel macchinario per tutta la notte.
All'indomani mattina, i medici che avevano fatto entrare il signore nel macchinario si accorgono dell'inghippo e tutti preoccupati vanno a verificare lo stato del sign. Rossi, pensando: cazzo tutta la notte nel macchinario, e come sarà diventato......
Aprono la porta del macchinario e cercano di scusarci per l'inconveniente, ed il Sig. Rossi tutto incazzato dice ai medici: NO NO NON VOGLIO SAPERE NULLA, ACCOSTATE A DESTRA E DATEMI SUBITO PATENTE E LIBRETTO.